Chi Siamo

“Siamo specializzati in casi di malasanità. Offriamo consulenza ed assistenza legale per malasanità a tutti coloro che si ritengono vittima di errori medici, o hanno subito un danno per negligenza, imprudenza o imperizia di soggetti terzi.”

La nostra struttura è specializzata nel settore della malasanità e della responsabilità professionale medica ed opera su tutto il territorio nazionale da oltre dieci anni. Si tratta di uno studio legale che opera in materia di malpractice medica, che mette a disposizione avvocati specializzati in assistenza legale per malasanità. Durante la nostra lunga esperienza abbiamo gestito con successo molteplici vertenze giudiziali e non al fine di fare ottenere il giusto risarcimento dei danni al cliente/paziente e ai suoi congiunti.

Al fine di fornire al cliente la miglior assistenza ci avvaliamo di competenti medici legali e specialisti nei vari settori della medicina e seguiamo costantemente convegni e corsi di formazione in modo da poter essere sempre aggiornati con le più recenti novità legislative e giurisprudenziali in materia di colpa medica.

La preparazione professionale nel campo della malasanità è infatti determinante in quanto consente di individuare di volta in volta nel singolo caso specifico quelle che sono le scelte strategiche vincenti.

Un aspetto che riteniamo essere molto vantaggioso per i nostri clienti è dato dal sistema di corresponsione del nostro compenso, che è parametrato in percentuale sul valore della causa e corrisposto solo all’esito positivo della vertenza.

In sostanza, il cliente non sosterrà alcun esborso a titolo di onorari legali e del medico legale, se non a risarcimento ottenuto.

I nostri risultati

 

Casi

Il 90 percento dei nostri clienti sono stati vittima di casi di malasanità.

Successi

Il 92 per cento dei casi seguiti dai nostri avvocati specializzati in malasanità, si sono chiusi con esito positivo

Altro

Solo nell’8% dei casi non è stato possibile addivenire ad un esito positivo della vertenza.